Piccoli nei sul pene

Ho 17 e questa mattina dopo aver urinato, mi sono accorto della presenza di un neo sulla parte superiore dell'asta del pene.
Premetto che ne ho già un altro da 3 o 4 anni poco sotto il prepuzio quindi meno visibile (inferiormente), e che non mi ha dato mai nessuno fastidio.
La domanda è: è normale avere questi piccoli nei (1 mm di diametro) anche sul membro? L'unico problema che penso possa darmi è dal punto di vista estetico, ma per far chiarimenti ho deciso di chiedere in questo forum.
Tra due mesi avrò una visita per il controllo dei nei; E' opportuno aspettare questo periodo di tempo per avere un giudizio o serve una consulenza anche nel breve?
Grazie anticipatamente, spero sia una cosa normale.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

la presenza di lesioni melanocitiche sull'asta del pene è normale, ovviamente la loro natura deve essere verificata dallo specialista dermatologo, presso il quale la invito a recarsi con un suo familiare maggiorenne.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it