Un angioma sul lobo dell'orecchio sinistro

da neonata (circa tre mesi) mi è spuntato un angioma sul lobo dell'orecchio sinistro. Inizialmente curato con un trattamento a base di azoto successivamente è stato consigliato a i miei genitori lasciarlo recidere, loro hanno seguito questo consiglio. a distanza di 18 anni il lobo si presenta con una cartilagine un pò più morbida del normale( assomiglia ad una bruciatura) vi chiedo è possibile fare il foro per gli orecchini? certa di una vostra risposta porgo
cordiali saluti
Erica
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
andrebbe valutata la situazione "de visu" da parte di un dermatologo.
Così in prima battuta, e in modo non vincolante; le direi che un traumatismo, con possibilità di fatti infettivi ,infiammatori, e di ipersensibilità su una zona già così"martoriata" NON sarebbe consiglibile.
Orecchini a Clips?perchè no!?
Mi perdoni la battuta e cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)