Una cheratosi attinica ed è stato ordinato dal medico una farmaco topico "aldara"

Buongiorno, a mia madre è stata riscontrata una cheratosi attinica ed è stato ordinato dal medico una farmaco topico "ALDARA".
La visita è stata effettuata privatamente presso un primario ora in pensione. In farmacia mi è stato detto che per avere tale farmaco occorre un piano terapeutico redatto da un medico ospedaliero.
Occorre fare una visita ospedaliera e se il nuovo medico ordina un altro framaco? Ci siamo rivolti a questo ex primario perchè di lui ci fidiamo.
Potete dirmi qualcosa in merito?

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dovete rivolgervi al vostro dermatologo per chiarire questa faccenda.

dalla questa sede non è valida l'effettuazione di consulti su dati tecnici e prescrittivi di prototti farmaceutici specifici.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it