Acne e duac gel

salve gentili dottori...volevo sapere ma la crema DUAC GEL va messa solo sulle Bolle(io le chiamo cosi) o anche sulle macchie rosse lasciate dall'acne??e poi un altra domanda..la crema ma spalmata..o messa solo sopra l imperfezione??? grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

rapidi e spero chiari concetti . fruibili per lei e per chi legge:

1. non immettete il nome proprio dei farmaci ma SOLO i principi attivi dello stess (visibili nel bugiardino di ogni scatola faramcologica)

2. dalla sede telematica è impossibile dare indicazioni terapeutiche su farmaci non dispensati dai sottoscritti e che solo il medico (in tal caso dermatologo) prescrittore può sapere, dopo averla visitata direttamente.

si concerti quindi con esso.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it