Ago sottopelle? Possibile ?

Buonasera
Spiego brevemente.
Cucio spesso ed ho una camera dove lo faccio, settimana scorsa dovevo recuperare delle cose da un armadio ( dove tengo materiale da cucito) poco prima ho pensato ' se mi sedessi sul divano e ci fosse un ago o uno spillo magari caduto ?' Mi siedo, da quando mi sono rialzata ho iniziato a sentire fastidi al gluteo come se davvero ci fosse stato qualcosa che mi si fosse conficcato ( non ho sentito punture e niente) ora a distanza di una settimana ho il panico che mi assale... dovrei andare in ospedale ? Lei crede sia possibile ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi pare una fobia più che altro: in caso di dubbi si faccia visitare da un medico

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it