Ombelico infiammato

Da qualche tempo ho l'ombelico che spesso risulta arrossato e infiammato e a volte c'è fuoriuscita di liquido maleodorante.In tal caso lo disinfetto e torna alla norma.Da cosa può dipendere?sono stata operata di laparoscopia quasi due anni fa e sono presenti le cicatrici a livello ombelicale.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La diagnosi di Onfalite deve essere presa in considerazione: le raccomando di farsi visitare in ambito dermatologico senza terapie fai-date

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it