Angioma sul naso

Buongiorno, Ho da circa due anni un puntino rosso sul naso, cercando su internet e andando da diversi specialisti è venuto fuori che si tratti di un angioma. Effettivamente è una piccola sacca di sangue sottopelle che premendola fa un pò male. Vorrei sapere se ci sono cure per far sparire questo angioma senza dover ricorrere al laser. Tenete presente che sempre dalla stessa tempo ho sul viso e nel cuoio capelluto una dermatite seborroica atopica. Preferirei rimedi naturali senza usare ulteriori farmaci o creme varie. Ho già provato con il ghiaccio ma è un rimedio temporaneo. Cosa dovrei fare ? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No solo il laser è efficace (in una sola seduta) per questo tipo di lesioni.
Consiglio laser Nd-Yag 1064 nm

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle