Fastidi sul cuoio capelluto

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni non ho mai avuto importanti problemi di salute.
Ho uno strano disturbo al cuoio capelluto:
Al movimento della pelle e alcune volte dei capelli mi sento pungere nella parte superiore, in un punto preciso.
Il fastidio compare tipo a colpi e a volte anche senza la sollecitazione della pelle e dei capelli.
La sera è molto più forte e la mattina è quasi assente.
Ho già avuto questo disturbo e mi era passato in pochi giorni / ore,
ma ora è più insistente e non va via.
Lo segnalo in concomitanza di una terapia con amoxicillina da 1g ogni 12 ore per placche e tonsillite e fose anche le altre volte dopo averla presa ha fatto lo stesso.
Complimentandomi per lo splendido servizio offerto,

vi auguro una felice giornata.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
già difficilissimo azzardare una diagnosi dopo attenta visita reale, si sfiora l'impossibile per via telematica.
L'unica cosa è la correlazione tra assunzione di derivati penicillinici, che per quanto con caratteristiche inusuali, potrebbe suggerire una reazione da ipersensibilità.Provi con la visita dermatologica reale e ci faccia sapere.

Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Mi ha visto ieri sera la mia dottoressa controllandomi accuratamente la cute.
Mi ha detto che ho una cute buona senza nessun segno di alcuna patologia (elencandomi alcune cose possibili e dai nomi strani che al momento non ricordo).
riconduciamo questa cosa quindi alla precedente infezione batterica e forse ad uno stato di stress generale causa lavoro ecc.

Conto, per questo motivo, che mi passi nei prossimi giorni e scompaia come ha fatto precedentemente.

Un cordiale saluto a tutto lo staff in particolare al Dott. Griselli.