brufolo/ciste testa zona dx altezza orecchio

Buonasera,
Ieri sera appoggiando la testa sul cuscino, ho sentito dolore e testando la zona ho sentito una pallina dolorante sul lato dx altezza orecchio. Mi domandavo se si possa trattare di un brufolo oppure di altro...
sono molto spaventata... anche perché ho un forte mal di testa e una specie di indolenzimento nella zona destra della faccia. Tra L altro soffro anche di cervicale e questo dolore influisce pure lì. Come è possibile che questa “palla” sia nata così all’improvviso?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
Il suo racconto evocherebbe in primis una cisti sebacea infiammata o patologie similari, ma ovviamente va visitata dal dermatologo reale. Non vedo motivo di ansia ,comunque!
Cordialità Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie! Si è già sgonfiata! Non c’è quasi più nulla!