Condilomi acuminat

salve sono maria ho appena saputo di avere i condilomi dopo un consulto con il mio ginecologo dove mi ha spiegato che nn devo preokkuparmi nn potendo intervenire chirurgicamente mi ha detto che dovevo conviverci. poi navigando sul vostro sito sono venuta a conoscenza della laservaporizzazione.Perchè il mio ginecologo nn mi ha informato che comunque bisogna bonificare la zona interessata? Grazie x la cortesese attenzione resto in attesa di una vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signora,

non conosciamo i motivi di un'affermazione simile: la invitiamo solo e con celerità a determinarsi con lo specialista esperto di queste patologie e della loro cura, ovvero il Venereologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Pasquale Adilardi Chirurgo plastico, Palliativista 31
Dr.Pasquale Adilardi
Prmario Chirurgo plastico

i condiloni e/o gli HPV presso il Nostro reparto li vaporizziamo tuttia mezzo Laser Co2 superpulse .Si effettuano in day hospital con costi estremamente ridotti.
a disposizione
Dr.Adilardi 0442.602688 www.domussalutis.com

Dr.Pasquale Adilardi

[#3]
dopo
Utente
innanzitutto grazie x la sollecita risposta. Proprio oggi ho preso un appuntamento x giovedì con un dermatologo per parlare e decidere il da farsi. Io nn ci capisco più niente tutto è cominciato con delle perdite rosse dapprima solo i gg della ovulazione poi per tutto il mese finaalmente mi sono decisa sono andata da una gineologa e mi disse che era solo stress, poi per puro caso e attraverso pressioni esterne mi sono rivolta ad un consultoriodove il dirigente ginecologo mi ha fatto la richiesta x una colposcopia ssospetti condilomi dopocirca una settimana la diagnosi:Frammenti di mucosa vulvarecon reperti morfologici compatibilicon CONDILOMI ACUMINATI.Oggi ho fatto il pap test anke se lo avevo fatto in agosto l'anno scorso con esito negativo.Oggi ho chiesto all'ostetrica che me lo ha eseguito sepotevo fare la laservaporizzazione e lei mi ha detto di rivolgermi ad un dermatologo....come vede le mie idee sono confuse sopratutto da informazioni poco esaurienti e nn collegate tra di loro. Vi ringrazio vivamente x la cortese attenzione.GRAZIE