Glande con rossore

Cari dottori. È da parecchio tempo che ho delle striature sul glande e una piccola macchia rossa che non và mai via.Il dermatologo mi ha prescritto pevaryl emulsione e pomata ma niente da fare. Perfino aloe vera per attenuare il rossore. Ma nulla. Ho notato però che a volte si ritira notevolmente è in alcuni casi riappare. Cosa devo fare? Vorrei un consiglio da voi.Ci ringrazio cordialità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, ritengo la visita specialistica di venereologia l’unica che potrà dare un senso alla sua richiesta: non faccia terapie fai-da-te e programmi questa visita prima di capire se si è in presenza di una balanopostite di natura da determinare, oppure di un’altra dermatosi genitale, o ancora, di una condizione fisiologica.
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottori. Cordialità