Comparsa di una specie di pallina dura sulla pelle esterna del pene

IMPROVVISAMENTE HO RISCONTRATO LA COMPARSA DI UNA SPECIE DI PALLINA DURA SULLA PELLE ESTERNA DEL PENE VOLEVO SAPERE DI COSA SI POTREBBE TRATTARE HO GIA CONTATTATO IL MIO DERMATOLOGO SONO IN ATTESA DELL'APPUNTAMENTO NEL FRATTEMPO VORREI COMUNQUE SENTIRE UNA VOSTRA OPINIONE.LA PALLINA NON HA NESSUN COLORE PATICOLARE SEMBRA COME UN BRUFOLO POSSO SOLO DIRVI CHE è ABBASTANZA DURA E NON MOLTO VISTOSA SPERO VI BASTI COME DESCRIZIONE ATTENDO CON ANSIA UNA VOSTRA RISPOSTA SALVE E ARRIVEDERCI
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non perda tempo e con serenità si rivolga al Venereologo (esperto di cute e mucose genitali) per la diagnosi di certezza

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it