Il quale ci ha detto, dopo ecografia, che si trattava

Buona sera gentili Dottori.
Circa 9 mesi fa è inizia a spuntare sulla schiena una piccola specie di puntino, simili ai classici puntini di grasso che vanno via.
Questo invece durava, e non andava via, abbiamo provato anche a spremerlo, ma senza risultati.
Ci siamo rivolti al medico il quale ci ha detto, dopo ecografia, che si trattava di un granuloma, cosi ci ha consigliato che esarebbe stato opportuno toglierlo con il laser. Ed è quello che è stato fatto.
Solo che ora a distanza di un mese è ricomparso, e mi da un po fastidio, visto che certe volte è come se mandasse scariche elettriche. Il medico dice che sono i nervi, ma è possibile se è cosi in superficie?
Cosa mi consigliate di fare? io pensavo di rivolgermi ad un altro medico, preferibilmente un prof. dell'università, anche perchè questo dottore dopo 1 mese non si ricordava nulla di me.
Cordialmente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
è stato visto da un dermatologo.
Senza voler entrare nelle competenze del collega, cosa che non è corretta, tanto più da una sede telematica, sono un pò perplesso dalla diagnosi che mi sta riportando,che appare un pò incompleta (granuloma da c.e.?,granuloma piogenico?,?).
Non si è scelto l'asportazione con bisturi che avrebbe consentito l'esame istologico, quindi desumo che la diagnosi sia stata fatta con sicurezza .
Magari ci informi ulteriormente..
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)