Ieri ho notato di avere due peli che escono dal medesimo follicolo

Salve, sono una ragazza di 24 anni, ieri ho notato di avere due peli che escono dal medesimo follicolo, hanno lunghezza e spessore diverso (li ho visti sul viso, la leggera peluria quasi microscopica ma che io riesco a vedere nello specchio con ingrandimento) è anche alcuni sul seno. Questi peli non li ho mai tolti quindi mi chiedevo se è normale che possono esserci due peli nello stesso follicolo o se invece non so come quest ultimo si sia spezzato creandone due. Scusate il disturbo ma per me è molto importante sapere.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
I peli bigemini ,o anche trigemini (da 3),sono frequenti, e addirittura al cuoio capelluto sono considerati indice di follicoli sani e ben funzionanti.
Non ha alcun motivo di preoccupazione.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)