Prurito orefizio anale

Buonasera dottore,
Scusatemi dottore e da un po'di tempo che soffro di un fastididioso prurito esternamente all'buco anale e poi a partire dal coccige e all'interno del natiche mi si formano come dei tagli e a volte fuoriesce sangue da cosa puo'essere provocato questo disturbo sia il prurito che le lesione ,come posso curarla molto tempo fa'il dermatologo mi diede impetex pomata,poi non lo usata piu' .Lo so che qui non prescrivete cure ma un analisi se sono stato chiaro nel esplicare il mio problema grazie in attesa di una vs cortese risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, fra le tante ipotesi è necessario paventare una neurodermite od un lichen di varia natura. Pertanto la invito ad effettuare una visita dermatologica la quale sono chiara e sicura sulla diagnosi; a seguito di questa si procederà con una terapia adeguata che di sicuro non sarà una di quelle che effettuato sin’ora. Cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it