Hiv e massaggi

Gentile dottore
Negli ultimi 2-3 mesi sono andato una ventina di volte con delle "massaggiatrici". Quasi sempre il massaggio si e' concluso con una masturbazione. Un paio di volte il glande e' stato strusciato sul clitoride ed una volta vi e' stato un rapporto, ma con preservativo. Mi sono lavato in ogni occasione nel giro di poco tempo, se non addirittura immediatamente. In qualche caso ho usato dell'amuchina in gel.
Vorrei sapere se e' il caso che chieda al medico di base di fare il test dell'HIV.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il contatto con le mucose genitali in modo non protetto espone a tutti rischi di malattie sessualmente trasmissibili. Ovviamente da qui non possiamo aumentare la percentuale di rischio glare corso. Le consiglio una visita con lo specialista di venereologia per effettuare tutti i test necessari.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it