Naso sempre rosso

Bevo un bicchiere di vino alla settimana,fumo, lavoro tutto il giorno all'aperto.
Ho il naso rosso tutto l'anno e la lingua bianca.
Cosa devo fare per risolvere questi problemi?
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
domanda lapidaria ,risposta lapidaria.
Non abbiamo elementi per orientarci alla diagnosi stante la aspecificità dei sintomi, purtroppo(eritrosi facciale?).
Necessita la visita con esame obiettivo
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Comprendiamo anche la rosacea fra le tante patologie possibili: sappia che la visita dermatologica è necessaria : una rosacea, se confermata, potrebbe ben rispondere alle terapie e alle applicazioni strumentali (soprattutto ricordiamo la luce pulsata dermatologica con manipolo vascolare)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it