Analisi del sangue

Salve ho appena ritirato delle analisi online ma avrei bisogno che me le legga qualcuno. Vi ringrazio anticipatamente:

Chlamidia Trachomatis IgG. Dubbio: 0,9-1,1 Positivo:> 1,1
Chlamidia Trachomatis IgA. Dubbio: 0,9-1,1 Positivo:> 1,1

HBsAgII Metodo:Sandwich
Ab anti HCV Metodo:Sandwich
Risultato
Negativo Negativo

VDRL Negativo
Metodo:Agglutinazione

Treponema screening (G+M) 0,1 index Metodo:Chemiluminescenza
U.M. Valori di Riferimento
Negativo:< 0,90 Dubbio: 0,90-1,10 Positivo:> 1,1
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non ha riportato i risultati relativi al dosaggio per Chlamidia trachomatis. I restanti esami sierologici vanno bene: sono tutti negativi.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla