Angioma piano laser

Salve, sono la mamma di un ragazzo di 13 anni che ha un angioma piano superficiale sul ginocchio grande come una moneta da 20 cent.
Quest' anno ha espresso il desiderio di volerlo togliere e l'ho portato da un dermatoligo che, dopo aver consultato l'ecografia fatta, ha detto appunto che si trattava di un angioma piano superficiale.
Mi ha detto che per toglierlo bastava qualche sedutseduta laser.
Ha già fatto la prima seduta utilizzando due tipi di laser: il primo gli ha fatto tanto puntini e contestualmente il secondo degli esagoni.
Nei giorni successivi si è formata una crosticina che ho trattato con una crema riparatrice consigliata dallo stesso dermatologo.
Ora, a distanza di un mese e mezzo la pelle è completamente guarita e liscia come prima, ma l'angioma è ancora lì e a me sembra che sia addirittura di colore più scuro risperispetto a prima.
Tutto ciò è normale?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Di solito per gli angiomi si utilizzano laser vascolari quali Nd yag impulso lungo o altri. Assai efficaci.
Non so quale laser abbia usato il collega dermatologo . Potrebbe essere un CO2 frazionato?
Ci faccia sapere,eventualmente.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)