Curiosità su MST

Salve,volevo un chiarimento riguardo alle MST (malattie sessualmente trasmissibili) .
Volevo chiederle se , praticare sesso orale alla propria ragazza causa la trasmissione di certe malattie , anche se ne io ne la mia compagna abbiamo avuto rapporti del genere con altri.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, se un paziente non ha una malattia sessualmente trasmissibile è ovvio che non può trasmetterla. Questo è un concetto base

Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie mille Dr.Laino , molto disponibile .