La zona interessata mi prude ed è sensibile,l ho fatta vedere al mio ginecologo

Salve Buongiorno,
sono alla 36 settimana e ho notato che sul seno sinistro zona aureola e comparsa una macchia marrone scuro che si screpola(tipo secca). La zona interessata mi prude ed è sensibile,l ho fatta vedere al mio ginecologo e lui pensa sia un neo che con l aumento del volume del seno si e estesto ma comunqie mi ha detto di rivolgermi ad un dermatologo. In attesa della visita dal dermatologo volevo porre a lei questa domanda,anche perché su Internet ci sono varie supposizioni ed ho paura delle peggiori . Aspetto una sua risposta grazie !
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Mi dispiace ma senza dermatoscopia ogni supposizione è inutile. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova