Colore glande

SALVE..DA QUALCHE ANNO HO LA BASE DEL GLANDE E LA PARTE SUPERIORE ATTACCATA AL FRENULO VIOLA ..SONO SICURO DI NN ESSERE NATO COSI MA OVUNQUE VADA MI DICONO CHE E' NORMALE ...IO PENSO CHE IN DERMATOLOGIA UN COLORE DIVERSO DAL ROSA RAPPRESENZA UNA PATOLOGIA BENIGNA O MENO MA NN PENSO TUTTI ABBIANO UNA PARTE DEL GLANDE VIOLA ..INOLTRE VOLEVO CHIEDERE SE L'USO DI GENTALYN , LUAN E CANESTEN IN QUELLA ZONA PER QUALCHE MESE ABBIANO POTUTO DANNEGGIARE LA MUCOSA POICHE' NOTO CHE IL GLANDE NN E' PIU LISCIO COME UNA VOLTA E SE VA UN PO DI URINA BRUCIA E A VOLTE SENZA MOTIVO SENTO FITTE ... CHI HA RAGIONE ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solo una persona: il Dermatologo.
Si affidi ai suoi dettami ed alla sua diagnosi dopo la visita che la induco ad effettuare.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it