Strano fenomeno sulla pelle dello scroto

Salve.
A volte noto il seguente fenomeno nella parte bassa dello scroto.
La pelle appare di un colore grigio quasi bianco e nel momento in cui tocco la pelle con le dita, viene via una sorta di polvere, come se fossero delle desquamazioni così sottili da apparire come una polvere tipo farina. Non capisco perché accada, in quanto curo l'igiene delle parti intime.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe trattarsi di una micosi o di una patologia eczematosa: faccia valutare tutto in sede dermovenereologica quanto prima!
Saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it