Tretinoina Same effetti

Salve sono un ragazzo di 21 anni che ha curato acne nodulo-cistica con Tretinoina Same e Benzolait per circa 4 mesi,poi ho interrotto perchè non notavo miglioramenti,ed ora si da quando ho smesso la cura da circa un mese,e inoltre perchè notavo una leggera perdita di capelli sui lati delle tempie,può essere dovuta da uno dei farmaci e se si dopo quanto dovrebbe ristabilirsi l'effluvio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si tratta di sostanze ad uso topico che il tale forma non inducono caduta di capelli.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)