Hpv orale

presento da qualche mese un'escrescenza filiforme non so se si tratti semplicemente di una papilla gustativa fisiologica o altro. Mi son già recato dal medico di base il quale mi ha detto che poteva essere una verruca ma in seguito uno specialista ha smentito questa diagnosi vorrei un parere anche se so che è difficile capirlo da una foto la allego comunque, grazie a priori della disponibilità.

http://i64.tinypic.com/veyjd0.jpg
http://i63.tinypic.com/15p2xzk.jpg
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo fare diagnosi online: sono impossibile e vietate;

si affidi allo specialista dermatologo e si fidi della sua diagnosi.

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ne sono consapevole ma vorrei solo un parere, si trova in accordo con la diagnosi o le sembra qualcosa di preoccupante? sono una persona abbastanza ipocondriaca e tutto ciò mi procura molta ansia.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi pare di leggere che lo specialista ha smentito la diagnosi, quindi affidiamoci a lui, mi pare corretto!

saluti
Dr Laino