Asportazione lesione benigna senza istologico

Gent.mi Dottori,
essendo un soggetto chiaro con numero di nei maggiore di 50 eseguo regolari mappature della pelle..recentemente ho chiesto alla mia dermatologa se fosse possibile levarne uno in particolare, rilevato regolare marroncino classificato pero' come cheratosi o verruca seborroica: la mia Dottoressa mi ha detto che non era il caso di fare cicatrici per lesioni senza significato visto che probabilmente in futuro ve ne saranno altri da asportare.....successivamente sono andato da un bravo chirurgo per altri motivi e questi mi ha vaporizzato questa cheratosi ( non ricordo la classificazione precisa) con il " plexer"....chiaramente non sara' possibike fare esame istologico, era importante secondo voi?
GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, se si tratta di una normale cheratosi seborroica no non c’è bisogno dell’istologico. Molti cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it