Perdita capelli dopo sospensione pillola ovaio policistico

Buongiorno,
ho sospeso la pillola (che prendevo per l'ovaio micropolicistico) per cercare una gravidanza. Da quando l'ho smessa però ho cominciato a perdere moltissimi capelli, quando li lavo vengono via quasi a ciocche. Prendo già un integratore di acido folico e vitamine, tra cui quelle del gruppo b e la biotina. C'é qualcos'altro che potrei prendere?
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, non perda tempo e si rechi dallo specialista dermatologo.

A mio avviso bisogna fare una diagnosi corretta di questa cospicua perdita di capelli così come descritta. Diverse sono le cause e non è detto che sia la sospensione della pillola ad aver comportato questa situazione nuova. Mi tenga anche aggiornato se vuole.

Nel frattempo le indico questo mio articolo per farle capire quante cose possono celarsi dietro ad un capello che cade

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1489-sto-perdendo-i-capelli-cosa-significa-le-prime-10-cause-di-un-capello-che-cade.html

Dr. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Seguirò il suo consiglio appena possibile.
Buona serata.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bene, saluti!