Infezione da clamidia

Buongiorno dottori... Vorrei un po di chiarezza...a me ed al mio partner è. stata diagnosticata un infezione da clamidia a livello anale. Per evitare ulteriori problemi, quali sono le pratiche sessuali da evitare? Essendo la clamidia circoscritta a livello anale per entrambi, è sufficiente l uso del preservativo? Per quanto riguarda i baci ed il sesso orale ci sono rischi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La chlamidia a livello anale, spesso - ma lo dico solo in via teorica - è accompagnata da gonorrea.
Ad ogni modo si debbono evitare tutti i rapporti sessuali fino a guarigione certificata dal Venereologo

Seguite queste indicazioni e procedete con la terapia sistemica come già indicato credo

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per i chiarimenti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti
Dr Laino