Funghi o cosa?

BUONGIORNO VORREI AVERE DELLE INFORMAZIONI DA CIRCA UNA SETTIMA HO PRURITO NELLE ZONE GENITALI NONOSTANTE I RIPETUTI LAVAGGI GIORNALIERI HO NOTATO CHE NON E' + SOLO PRURITO MA CI SONO DELLE PICCOLE SCREPOLATURE E DEI TAGLIETI SIA SUI TESTICOLI E SIA SUL PENE.. SONO ANDATO A VISITA DA UNA DOTTORESSA DELLA GUARDIA MEDICA DATO CHE ERO TURISTA A BOLZANO E MI HA DETTO CHE SI DOVREBBE TRATTARE DI FUNGHI IN TAL PROPOSITO MI HA PRESCRITTO UNA CURA DI DAKTARIN 2 VOLTE AL GIORNO X 10 GIORNI...IL PROBLEMA E' CHE NON MIGLIORA ORMAI LA USO DA 3 GIORNI ANZI IL PRURITO ED I TAGLI SEMBRANO AUMENTARE...MI SAPETE AIUTARE? GRAZIE MILLE PS DIMENTICAVO MI DICEVA LA GUARDIA MEDICA CHE SE DOPO 10 GIORNI NON PASSA E' CONSIGLIAMILE UNA VISITA DERMATOLOGICA...SINCERAMENTE DIRMI CREDO CHE SIA QUESTO O QUELLO...BOOO NN L'HO VISTA CONVINTA AIUTO
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ritengo che l'orientamento della guardia medica sia corretta: la visita dermatologica Venereologica, con l'esperto di cute e mucose genitali è necessaria, vista l'ampia variabilità delle situazione possibili: la effettui con fiducia e senza ansie immotivate.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dott. Laino la ringrazio x la sua cortese risposta.. sono molto preoccupato sia perche' riguarda una parte delicata del corpo e sia perche' essendo ignorante in materia ogni cosa mi preoccupa lei mi consiglia di fare la visita dermatologica qualsiasi sia il risultato della cura daktarin? opp se tramite la cura tutto si risolve posso farne a meno? grazie mille
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio di sospendere le terapie che non hanno causato benefici e che possono controvertire il quadro a chi dovrà leggerlo e di procedere con la visita dermatologica, con serenità.

cari saluti
[#4]
dopo
Utente
volevo ringraziarla dott.laino dopo la visita dermatologica ho risolto il mio problema grazie mille ps..il daktarine era troppo forte x la mia cute grazie