Rimozione nevo con laser

Buongiorno,
Circa 5 giorni fa ho asportato un nevo verrucoso sollevato con dimetro di circa 1.5cm sull'addome con il laser. Il chirurgo mi ha detto di applicare una pomata antibiotica e un cerotto ogni giorno per 10/15 giorni. Ad oggi la ferita non mostra segni di guarigione, nè croste. Un lato è di colore rosso vivo e quando lo disinfetto sembra ci sia pochissimo sangue. Vorrei sapere se sia una reazione normale o se debba comportarmi diversamente.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, direi che una tempistica del genere dovrebbe aver già cagionato una cicatrizzazione. Si rechi subito dal suo dermatologo per un controllo clinico. Molti cari saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta.
Data la mia ansia le vorrei chiedere se possa essere qualcosa di grave.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi spiace ma non posso escludere nulla da qui. Nessun allarme però, ma la cosa che le chiedo è come sia stata valutata la lesione prima di essere bruciata e da quale specialista.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Come ogni anno ho fatto la mappa dei nei e la dermatologa mi ha detto che non era un neo pericoloso, ho deciso io di toglierlo per estetica. La rimozione è stata eseguita con laser da un chirurgo plastico.
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Va bene, si rivolga quindi al chirurgo plastico.

Saluti
Dr Laino