Nevo

Buongiorno , volevo chiedere a riguardo di un nevo che ho in sede inguinale c’è lo dalla nascita ho 40 anni, vorrei inviare foto del nevo come posso fare ad inviarvela? Faccio il
Controllo quasi ogni anno ma questo non l’ho mai fatto controllare grazie della vostra professionalità
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Non è possibile inviare foto per un consulto, lo diciamo da moltissimi anni.
Ne approfitti per fare una visita dermatologica di controllo su tutta la superficie cutanea.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia