Bollicine sulle braccia

Salve, il mio problema è che da tanto tempo ho molte bollicine, di cui alcune bianche, sulla parte superiore di entrambe le braccia...pensavo che con il tempo si sarebbero tolte, ma non è stato così!...anche se rispetto a molto tempo fa la situazione è migliorata!In estate,invece, quando prendo il sole e sono abbronzata, queste spariscono. Vorrei sapere che problema è...e se si tratta..non so..di qualche allergia...Come posso farle sparire e ritornare ad avere la pelle liscia al 100%?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

fra le tante ipotesi che possono avere una morfologia simile, bisognerà sicuramente comprender una condizione benigna denominata "cheratosi infundibolare" : questa situazione, sovente può andare incontro a infiammazione e quindi rende ancora più visibile il quadro.

questa e le altre ipotesi dovranno essere considerate nella sede di visita diretta dermatologica che la invitp a produrre con serenità

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it