rimozione nei

Buongiorno la scorsa settimana mi sono sottoposto a visita dermatologica ed e venuto fuori che ho un neo sulla schiena da rimuovere in quanto potrebbe essere un melanoma. desideravo sapere in caso di intervento chirurgico per quanto tempo non si può essere esposti ai raggi solari??
seconda domanda. mi sono anche fatto vedere una sorta di foruncolo sotto il colllo probabilemente dovuto ad un pelo incarnito della barba. lo sto curando con l'antibiotico (zitromax) e con una pomata specifica applicata 2 volte al di. tuttavia a distanza di una settimana non vedo alcun miglioramento tutto ciò è normale???
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, non possiamo sapere se la sua terapia abbia dato buon esito meno perché non la conosciamo la diagnosi iniziale e ovviamente sono cose che devono essere computati solo dal suo medico. Per quanto riguarda il neo da asportare di solito i punti devono essere trattenuti per due settimane e la cicatrice deve essere comunque sempre foto protetta per lungo tempo.
Ogni altra cosa Deve essere chiesta al suo dermatologo in base anche all’esito dell’esame istologico.
Le invio molti cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it