Una sigaretta che aveva fumato un altro ragazzo

Salve,
Qualche sera fa ho fumato una sigaretta che aveva fumato un altro ragazzo(che non conosco) se questo ragazzo avesse l'HIV potrei averlo preso? Io non avevo ferite sulle labbra o comunque screpolature ma il ragazzo che mi ha dato la sigaretta non so, potrebbe averle avute, posso aver corso qualche rischio?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Solo paure infondate: l'HIV non si rende in questo modo!

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, anche nel caso in cui l'altro ragazzo che mi ha dato la sigaretta avesse avuto una ferita alle labbra non rischio niente? O c'è qualche rischio in quel caso?
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Dottore chiedo scusa ma non ho più avuto risposte, potrebbe darmi risposta all'ultima domanda?
Grazie.