Vaccino per papilloma virus

Sono una ragazza di sedici anni e in febbraio dovrò sottopormi al vaccino contro il papilloma virus..
Volevo sapere (sono vergine) se sarà possibile fare sesso e dopo quanto tempo dopo il vaccino (o,se necessario,dopo i richiami).
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
segua i dettami del suo medico assieme alla sua famiglia:
questa è la strada più giusta per sapere una parola chiara su quello che è una delicata situazione della sua vita che certo lei non merita e che non può essere svilita e surrogata dalla sede telematica.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it