Strano rigonfiamento sulla fronte

Salve a tutti, vi ringrazio in anticipo per le vostra attenzione, dunque inizio dicendovi che ho da molto tempo ( me ne sono accorto circa a 9 anni, ora ne ho 18 ) uno strano rigonfiamento sulla fronte sul lato destro, non presente sul lato sinistro. Ogni tanto si gonfia anche un poco, e ultimamente dopo anni ho deciso di fare delle visite. La prima visita è stata al medico di famiglia, che mi ha prescritto degli antibiotici da prendere dopo pranzo per 10 giorni e anche una visita dermatologica, gli antibiotici non hanno avuto alcun effetto ( me li ha dati nel dubbio ci fosse una cisti ) e alla visita dermatologica mi hanno detto che è effettivamente presente una formazione di qualcosa sul lato destro e mi ha prescritto una ecografia, l'ecografia però non ha riscontrato nulla di anomalo, nessuna cisti, nessuna massa anomala, tutto regolare, secondo la dottoressa che mi ha fatto questa ecografia potrebbe trattarsi di una diversa distribuzione della pelle o del grasso su quella parte della fronte. Io sono sicuro che non si tratti di una formazione ossea anche perchè quando provo a distendere quella parte dove è presente la protuberanza magari spostando quest ultima vesto il basso, la parte di fronte assume la stessa forma della parte sinistra, ora la domanda è cosa potrebbe essere e come risolvere incaso?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Sappia che una semplice palpazione durante la visita dermatologica chiarirà tutto con selettività
Da qui non posso dirle cosa sia questa sua tumefazione presunta ovviamente.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it