Dentifricio papule perlacee

Salve quasi un anno fa sono stato operato al pene con una circoncisione perchè soffrivo di fimosi. Dopo varie settimane ero guarito e mi sono accorto di avere le papule perlacee lungo la corona del glande.. mi recai dall urologo che mi aveva operato ma mi disse che non cera bisogno di eliminarle..nonostante questo pero io mi sento molto in imbarazzo e vorrei eliminarle...ho letto su internet i vari modi per eliminarle e tra questi c'era scritto che la pasta di dentifricio era uno di quelli...ora io in parole povere vorrei sapere da voi esperti se il metodo del dentifricio è davvero utile per le papule perlacee oppure non serve a niente... grazie per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Chiaramente non serve....purtroppo.
Per eliminarle meglio usare un laser c02.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)