Macchia piana marroncina sul naso

Mi e uscita da poco una strana macchia piange sul naso pensavo ad una macchia solare ma ho paura sia un tumore.aiutatemi la macchia e chiara e da quando e uscita non e cambiata ma io ho paura vi prego vorrei mandare foto aiuti per una settimana non ho dormito
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo utente consiglio subito 2 cose:

1. Dormire sereni
2. Programmare una visita con lo specialista dermatologo per visita e VIDEODERMOSCOPIA DIGITALE: una metodica salva-vita che consente di fare diangosi immediata e con celerità

Le foto amatoriali non ci servono né possiamo utilizzarle a fini diagnostici in via telematica purtroppo.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it