Piccoli avvallamenti sul pene

Ciao mi sono trovato un piccolo avvallamento nella parte interna del pene, cioè quella che ricopre il glade, non mi sembra una cosa grave però è per sicurezza chiedo a a voi, che cosa devo fare? E grave? Se sì cosa mi potete consigliare. Grazie buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Ritengo assai opportuna la visita dermatologico venereologica per comprendere se questa situazione sia appannaggio di una condizione fisiologica o patologica

Da qui non possiamo aiutarla ma solo consigliarle questa visita anche per escludere condizioni importanti a carico del pene (tra cui lichen scleroatrofico)

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it