Prurito e caduta peli

Salve,
dopo svariati esami del sangue ed eco per la tiroide ecc sono ancora al punto di partenza, tutto sembra ok a parte il testosterone un pochino alto, zinco e cupremia bassi, vitamina D basta che sto integrando, sto avendo una caduta dei capelli da circa 3 anni si stanno diradando sempre di più ed ora hanno iniziato a cadermi anche le sopracciglia e le ciglia, tutte queste zone mi prudono anche le ascelle e i genitali, siccome mi hanno diagnosticato il trichomonas che ho provato a curarlo ma é ritornato di nuovo, mi chiedo, può centrare qualcosa con questo prurito in tutto il corpo e con la caduta dei capelli?
Gli ultimi dermatologi che ho visto mi hanno liquidata con uno shampo e degli integratori mentre l'endocrinologo voleva quasi darmi una cura ormonale ma prima mi ha chiesto di fare un test per il surrene che non ho voluto fare perché mi avrebbero dovuto iniettare qualcosa nel corpo, non so proprio cosa fare, cosa potrebbe essere e cosa potrei fare? grazie
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
È stata effettuata una dermatoscopia del cuoio capelluto? Non è possibile consigliarle molto ma sicuramente il testosterone va riportato nella norma. E sicuramente va fatta una diagnosi per quanto riguarda l'alopecia. Il prurito in tutto il corpo va indagato anch'esso, lo psedomonas dove è stato trovato? Segua le indicazioni dei medici. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova

[#2]
dopo
Utente
E stato trovato in vagina ma può creare prurito in tutto il corpo? Ho notato che smettendo di usare il deodorante che stavo usando da circa 1 mese il prurito ascellare è diminuito, che roba! forse ero allergica a qualcosa essendo naturale cerano delle essenze non so, qualcosa di strano dentro che mi creava prurito