Coscia

Salve,

ho rimosso un neo sulla coscia, che è poi risultato essere un melanoma. L'esame istologico dicei "Il reperto istologico orienta per un melanoma in situ completamente escisso". Stamattina ho eseguito l'ìintervento di allargamento. Il chirurgo che ha eseguito l'intervento mi ha suggerito di consultare un oncologo. Nel fattempo ho eseguito una nuova visita dermatologica con screening e non sono risultate ulteriori lesioni sospette.
La domanda è: qualora l'esame istologico del secondo intervento (allargamento) risultasse negativo, dovrei comunque consultare un oncologo?

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si , certamente.
Sarà comunque utile conoscere la stadiazione,lo spessore , i vetrini,etc.
La visita andrà fatta comunque
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Ma questi dati si avranno a disposizione solo se inclusi nel nuovo reperto istologico... nel precedente non parlava di spessore o altro.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Assai strano... il referto è in tal modo incompleto.
Consiglierei di rideterminarsi con il suo dermatologo.