Calvizie

Avrei bisogno di una visita specialistica presso un dermatologo o uno specialista in tricologia. Potete indicarmene uno che esercita nella zona di Siena-Firenze o nella zona di Forlì-Faenza?
Grazie
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

lo "specialista in Tricologia" è solo e soltanto uno: il DERMATOLOGO. nella sede geografica richiesta c'è solo l'imbarazzo della scelta; da qui è improducibile consigliarne alcuno, pertanto si faccia indicare dal suo mdeico di famiglia/fiducia per la scelta migliore

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it