Neo con pigmentazione irregolare sede lombare mediana (diam mm7 x 6mm)

sono stata inviata dal dermatologo alla clinica dermatologica dell'ospedale cittadino per relativa asportazione ed esame istologico.La rispettiva visita mi è stata fissata per il 27 aprile c.a. LA MIA DOMANDA: POSSO ATTENDERE O E' OPPORTUNO ATTIVARMI PER ANTICIPARLA IN QUALCHE MODO? RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE E RESTO IN ATTESA DI UNA CORTESE RISPOSTA
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che la tempistica impostata sia corretta; si affidi ai suoi dermatologi e stia serena

mi faccia sapere!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Professore,la ringrazio infinitamente per la sua attenzione e.certamente,ora mi sento più serena. Le riferirò circa l'esito dopo la visita fissata per il 27 c.m. Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Gentilissimo professore,le comunico l'esito della visita dermatologica presso l'ospedale..: " Asportazione radicale lesione cute -86.4" con appuntamento per il 18 giugno 2018. Sarà mia cura informarla circa l'esito. Mi affido con tanta fede alla Madonna! La saluto cordialmente
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Saluti a presto