Sono alla fine di aisoskin ma...

Salve,
è da 4 mesi che prendo aisoskin, 20mg. Il viso è guarito e non ho avuto nessun effetto collaterale. Il problema è che sono rimasti alcuni brufoletti, molto duri, sottopelle (li ho da settembre) e ogni tanto mi esce qualche foruncolo doloroso. Io vorrei sapere se è possibile continuare con la cura x altri 2 mesi (sempre con 20 mg) dato che non ho avuto nessun effetto collaterale. Una domanda: dopo la cura, i capelli e la pelle tornano grassi come prima o non avrò più problemi di questo tipo??

grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent.le pz
per specificazioni che riguardano la terapia in corso è corretto interpellare il curante.
Comunque in linea generale non vedo impedimenti a continuare per altri 2 mesi.
Al termine della cura ovviamente ci si augura di aver risolto o migliorato i problemi di seborrea;questo può certo avvenire !
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie.. un'ultima cosa: si può fare nuoto durante la cura?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente si ,ricordando che durante l'assunzione di retinooidi è sconsigliabile l'attività fisica intensa, e che vi sono problemi di secchezza cutanea che potrebbe minimamente peggiorare.
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie x le informazioni. Secondo voi, dottori, è normale che dopo 4 mesi di cura con 20 mg continuino a venirmi fuori dei foruncoli? Oggi ad es. me ne sono usciti 2 abbastanza grossi e dolorosi. Pensavo che non me ne sarebbero usciti più...