Sesso orale

Buonasera a tutti i dottori circa due giorni fa ho avuto un rapporto sessuale la penetrazione con preservativo mentre l orale che mi hanno fatto senza non ci sono state ferite ne avuto problemi con il pene a livello di sangue o escoriazioni però vorrei fare delle analisi mi hanno detto che il periodo minimo è un mese mi sapreste dire quali fare sicuramente HIV EPATITE A B C SIFILIDE HERPES?

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

le fornisco il mio articolo in merito:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie doc per la risposta al momento ho solo leggero bruciore niente di più che cosa mi consigla?
[#3]
dopo
Utente
Al momento sono stato da un dermatologo che non mi ha visitato mi ha solo detto di aspettare e poi in seguito fare gli esami...
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto bene allora, attenda il periodo corretto e si rechi dal mio collega per tutte le verifiche del caso.

saluti ancora

Dr Laino