Prurito al pene

Salve a tutti,
vi scrivo perchè da un pò di tempo avverto un prurito fastidioso al pene, inoltre nella pelle a contatto con la punta del pene è presente un liquido bianco e maleodorante.
Premetto che ho dei rapporti non protetti con la stessa ragazza da anni.

Questo mio problema si può ritenere grave o è curabile solo con dei semplici lavaggi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
difficile dirlo così, al buio!
Se ci riporta il disagio è intuibile che vi sia almeno un fatto infiammatorio, balanitico, che ci fa consigliare comunque la visita.
La faccia per sua sicurezza.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Certo, una visita dal mio medico di fiducia la vorrei fare, ma prima voglio aspettare un paio di giorni a vedere se con dei lavaggi accurati si risolve il problema.

Comunque oggi mi sono accorto che se tocco la zona del glande arrossata (sono presenti delle macchie rosse)mi fa molto male..però dopo aver eseguito un lavaggio con dell'acqua il dolore è passato, però il pene emane ancora un cattivo odore...
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
cerchi di non fare terapie fai-da-te, osservi la sua situazione e se permane per qualche giorno l'iter della visita Venereologica è indicatissimo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it