Nipone

Salve
Volevo sapere se é di nuovo nel mercato il NiponE (a base di Bohemeria niponivea) e semmai é indicata per una ragazza di 13 anni?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
La Niponivea viene utilizzata per l'alopecia androgenetica.Sarebbe utile che prima sottoponesse la ragazza di 13 anni ad una visita Dermatologica che inquadrasse al meglio il problema che in tal sede non ha menzionato.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La Nipononivea bohemeria, è stata recentemente vietata dalla comunità europea: pertanto non possiamo consigliarne l'utilizzo, per ovvi motivi di sanità pubblica.

cari saluti e si riferisca al suo dermatologo per ogni dubbio : sarà lui a fare la corretta diagnosi e la corretta terapia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it