Verruche

Salve, ho da un po' di settimane una verruca nel palmo della mano immediatamente sotto l'anulare, convinto fosse un callo l'ho rimosso con una forbicina, ma é uscita qualche goccia di sangue, così dubbioso mi sono informato su internet tramite fotografie e ho capito essere una verruca comune, nonostante l'avessi "asportata" tagliandola é rispuntata.
Ora vorrei sapere può dare in qualche modo problemi questa asportazione non corretta, é normale sia rispuntata?
[#1]
Dr. Paolo Greco Dermatologo 73 82 4
Gentile utente,
Se effettivamente si tratta di una verruca (e solo una visita specialistica potrà confermaglielo), rientra nella normalità il fatto che sia recidivata.
Le consiglio di consultare un Dermatologo sia per definire la diagnosi, che per impostare la terapia più corretta.
Cordialmente

Dr. Paolo Greco - Studio PiGreco
Caprarica di Lecce - Manduria - Monteparano