Croste cuoio capelluto

prima di tutto salve a tutti e grazie per l'attenzione

da diversi anni ho avuto problemi di forfora, specie nei periodi di cambio di stagione. ultimamente ho notato però che le scaglie non sono più piccole e bianche, ma si formano in grandi quantità vere e proprie scaglie giallastre che rendono il cuoio capelluto ruvido al tatto e vengono via solamente grattando.

vorrei sapere come posso affrontare il problema, grazie
[#1]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
la patologia tanto del cuoio capelluto quanto dei capelli è di competenza dello specialista in dermatologia, vi si affidi pertanto con fiducia, potrà fornirle il corretto inquadramento diagnostico e la miglior terapia appropriata al suo caso.
Cordialità

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it