Il laser ma quanto grandi devono essere

DA ALCUNI ANNI HO NOTATO SUL MIO CORPO LA COMPARSA DI TANTI PUNTINI ROSSI PARAGONABILI A PICCOLISSIMI GRANELLI DI SABBIA. DA UNA VISITA DERMATOLOGICA MI E' STATO DETTO CHE SONO DEGLI ANGIOMI RUBINO. CON L'ANDARE DEL TEMPO LA COMPARSA DI QUESTI PUNTINI AUMENTA SEMPRE DI PIU' MA LE LORO DIMENSIONI SONO PICCOLISSIME. IO HO UNA CARNAGIONE MOLTO CHIARA E QUESTI ANGIOMI MI METTONO A DISAGIO ANCHE SE DI PICCOLE DIMENSIONI. VORREI CURARE UN PO' IL MIO ASPETTO E SO CHE SI POSSONO ELIMINARE CON IL LASER MA QUANTO GRANDI DEVONO ESSERE? CHE TIPO DI LASER E' MEGLIO UTILIZZARE? GRAZIE.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Utente,

Per esperienza personale ritengo il Laser Nd-Yag 1064 nm, una terapia elettiva per gli angiomi rubini del corpo e del volto.

Si affidi solo e soltanto al dermatologo per ragguagli terapeutici.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente la visita Dermatologica le consentirà di ottenere il miglior approccio terapeutico al miglior costo per quanto riguarda gli angiomi rubini.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena